domenica 6 aprile 2014

Coprifasciatoio universale SWEET BUNNY

Un nuovo componente della famiglia Balìa...


E come promesso sono qua a presentarvi il simpatico, sofficioso e divertente 
Mr. SWEET BUNNY !

Questa versione del mio coprifasciatoio è dedicato alla femminucce che sono sempre grandi ammiratrici del ROSA in tutte le sue versioni, sfumature, e gradazioni.
E cosa vogliamo dire dei POIS? Li adoro, e infatti sono sempre (o quasi) presenti nelle mie creazioni.  Grandi, piccoli, ovunque o in piccoli dettagli, bianchi o colorati....Insomma io ne sono dipendente.... Esiste la dipendenza dai pois? Secondo me si!!!!



Il mio amico SWEET BUNNY, disegnato appositamente per questa collezione dedicata ai più piccini, è realizzato in morbido feltro grigio. 

La diversità dei tessuti e delle consistenze per me è fondamentale quando i prodotti sono studiati e confezionati per i bambini. Soprattutto quando ci si rivolge ad una fascia d'età che va dai 0 ai 12 mesi dove è molto importate stimolare i loro sensi. E il TATTO nei primi mesi di vita è una grande fonte di scoperta e apprendimento. Pertanto in fase di progettazione di un nuovo pezzo i tessuti vengono pensati, valutati, studiati, osservati ma soprattutto TOCCATI... stimolando quella curiosità da bambina che è dentro di me e che ho scoperto essere la mia grande fonte d'ispirazione.


Ogni dettaglio e finitura del musetto di questo tenero coniglio sono stati realizzati con la macchina da cucire senza modelli o grafiche preconfezionate. 



UN PEZZO UNICO COSì COME TUTTI GLI ARTICOLI "MADE IN BALìA".







Spero che anche Mr. Sweet Bunny vi sia piaciuto così come Lille Fufy. E presto vi faranno conoscere altri amici delle famiglia "BALìA".

UNA SOFFICIOSA VITA A TUTTI VOI E A PRESTO!

Nessun commento:

Posta un commento